Da oggi 16 Dicembre 2020 è attivo il link al portale del Commissario straordinario per l’emergenza Covid dove è possibile inviare la propria candidatura per via telematica. L’avviso è rivolto a tutti: cittadini italiani, UE ed extra UE. Possono iscriversi anche i medici in pensione.

Cliccare qui per accedere al PORTALE.

Come anticipato dal commissario Arcuri quando annunciò la pubblicazione del bando per il reclutamento del personale, da oggi medici, infermieri e assistenti sanitari, che vogliono contribuire all’attuazione del piano vaccini anti sars-cov-2, possono inviare la loro candidatura per via telematica.

In tutto verranno selezionati 3.000 medici e 12.000 infermieri e assistenti sanitari, che dovranno sostenere la campagna di somministrazione del vaccino nelle 1.500 strutture individuate e distribuite su tutto il territorio nazionale.

Il contratto sarà a tempo determinato della durata di nove mesi, rinnovabili in caso di necessità. Il contratto sarà a carico delle 5 Agenzie per il lavoro che si saranno aggiudicate la gara il cui bando si chiuderà il prossimo 28 dicembre 2020 alle ore 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *